NOVARESE –23-03-2021-- Anche quest'anno sarà possibile contribuire a sostenere LAV Onlus e le sue azioni sul territorio attraverso il tradizionale uovo di Pasqua LAV (in cioccolato fondente, biologico di Altromercato, la maggiore organizzazione di Commercio Equo e Solidale in Italia).
Oltre alle numerose attività per la salvaguardia degli animali sul territorio, la campagna 2021 riguarda la tutela degli orsi, per mantenerli liberi: tutti potranno sostenere l'appello per "la grazia" agli orsi del Trentino, per M49 ed M57, e contribuire alle azioni legali della LAV in difesa di questi animali selvatici.
Le uova possono essere prenotate (e poi consegnate/ritirate su appuntamento) inviando un messaggio direttamente al numero 320.032.8873 per le zone di Lesa, Arona e Alto Vergante. Oppure sono disponibili presso i seguenti punti vendita: Gallio Marinella via Marconi 12, Paruzzaro (lunedì-venerdì 9-12.30 | 15-19, sabato pomeriggio e domenica chiuso), Altromercato via Rosmini 10, Borgomanero (chiedere in cassa l'uovo LAV). (A.P.)


