
LESA- 21-01-2021-- Il Comune di Lesa rende nota l’intenzione effettuare un'indagine conoscitiva fra gli operatori commerciali del settore turistico-ricettivo, per l'individuazione di un soggetto cui affidare la gestione delle ex scuole di Solcio.
La struttura di proprietà comunale è sita in frazione Solcio, Via Sempione 90; ristrutturata nel 2011, si sviluppa su tre piani composti in modo da risultare utilizzabili come ristorante e bar, al piano terra, a cui si aggiungono 6 mini alloggi a destinazione turistico ricettiva negli altri piani.
L’attuale contratto di locazione scadrà a maggio 2023.
Potranno partecipare alla gara gli iscritti presso la CCIAA
Proposto un contratto di locazione commerciale della struttura della durata di 6 anni dalla data di stipula, eventualmente rinnovabili per egual periodo.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Ufficio Tecnico dell’Unione dei Comuni Collinari del Vergante – Belgirate – Lesa – Meina, presso il Municipio di Meina, Piazza Carabelli n. 5 – 28046 Meina (NO), mediante le seguenti modalità:
PEC inviata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
Raccomandata A/R o corriere;
Consegna a mano direttamente all’Ufficio Tecnico nei giorni di apertura al pubblico.


