![]()
MEINA- 11-05-2021-- Si cerca fra gli operatori del settore turistico un gestore per parco Mattioli a Meina. È stato, infatti, lanciato un bando per conoscere gli interessati a gestire l’immobile, di proprietà comunale, sito in via Sempione, all’interno del parco cittadino.
Il bando riguarda l'affidamento del piano terra del fabbricato, con locale adibito ad attività di somministrazione bevande e annessa veranda. Presenti anche i servizi igienici.
Il gestore avrà l’obbligo di prendersi cura anche del verde circostante, garantendo ordine e pulizia.
L’affidamento dell’immobile avverrà mediante contratto di locazione commerciale della durata di 6 anni ed eventualmente rinnovabile. Al momento dal Comune fanno sapere che la cifra indicativa per il canone annuo è pari a 6 mila euro, oltre le spese per le utenze.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interessa entro le 13 del 31 maggio, tramite la consegna dell’apposito modello, scaricabile dal sito del Comune, unitamente a un documento di riconoscimento del legale rappresentante. I documenti dovranno essere consegnati all’Ufficio tecnico dei comuni collinari del Vergante Belgirate-Lesa-Meina, piazza Carabelli 5 Meina, secondo le seguenti modalità: - raccomandata A/R
- pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- consegna a mano negli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio


