
POMBIA - 14-08-2021 -- E' stato pubblicato sul sito dell'Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore, in esecuzione alla Deliberazione di Consigliol'avviso per la ricerca di un gestore delle strutture e dei terreni localizzati presso la Cascina Montelame, a Pombia.
Tale attività è correlata alla realizzazione e alla gestione di un “Centro di salvaguardia e valorizzazione delle razze autoctone italiane a limitata diffusione”, che costituisce l’obiettivo prioritario dell’Ente nell'ambito della gestione della Tenuta Montelame.
L’affidamento dell'incarico consisterà pertanto nella gestione delle strutture e dei terreni di proprietà dell'Ente, compreso il “Centro Razze”, secondo le indicazioni che fornirà l'Ente medesimo nel rispetto delle proprie finalità istituzionali, e nello svolgimento delle attività che verranno proposte e concordate con il gestore individuato. La domanda di interesse, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12:00 del 01 Ottobre 2021


