
LESA- 19-08-2021-- Due ore di tempo, questo il tempo messo a disposizione per realizzare col cartone un’imbarcazione capace di galleggiare con a bordo una persona. Una vera sfida quella della Lesa cartòn Kayak, lanciata per sabato 28 agosto dalle 15 dalla canottieri di Lesa.
Il regolamento prevede partecipazione a squadre (fino a 4 elementi), che dovranno scegliere un nome che li caratterizzi e costruire una barca con il cartone.
Il materiale necessario sarà fornito dallo staff e comprenderà fogli di cartone e un rotolo di nastro da pacchi. Vietato aggiungere altro materiale. L’esecuzione dovrà avvenire nella sua interezza sul lungolago durante la manifestazione.
Consentiti invece strumenti utili a tagliare e piegare come forbici, taglierino (che dovrà essere maneggiato solo da adulti), metro, matite, ecc…
Per la sicurezza dei partecipanti saranno distribuito giubbotti di salvataggio e pagaie e presterà assistenza il Gruppo sub di Belgirate.
La competizione sarà vinta dall’imbarcazione che eseguirà il percorso nel minor tempo.
Durante la manifestazione si terrà anche la tradizionale benedizione delle barche e del lago alle 17.30.
Iscrizioni e info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 3703681491.


