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MEZZOMERICO –01-09-2021 -- Il Comune di Mezzomerico comunica alle famiglie degli alunni frequentanti l'Istituto Comprensivo "Verjus" di Oleggio che non hanno ancora effettuato l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico, e intendono usufruire del servizio, che le iscrizioni scadono il prossimo 3 settembre 2021. La Giunta Comunale ha dunque stabilito che il Comune si farà carico dell'intero costo degli abbonamenti per il trasporto scolastico degli alunni alla Scuola Media di Oleggio pari a 32 Euro mensili/alunno; alle famiglie dei ragazzi che usufruiscono di tale servizio, viene richiesto un contributo, per l'intero anno scolastico 2021/2022, pari a 140 Euro, come per lo scorso anno. La cifra rimane invariata nonostante l'aumento dei costi del servizio di trasporto. Alle famiglie che hanno più di un ragazzo/a frequentante la Scuola Media di Oleggio usufruiranno della tariffa ridotta a 130 Euro per il secondo figlio. Il versamento di questo contributo dovrà essere effettuato tramite: Bancomat direttamente presso gli uffici comunali; Bollettino postale sul conto corrente postale n. 17183286 intestato Comune di Mezzomerico - Servizio tesoreria inserendo come causale "SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AS 2021/2022 con il nome dell'alunno"; Bonifico sul conto corrente bancario di tesoreria c/o BANCO B.P.M. SPA - Filiale di Oleggio (NO) - Via Bourné n. 15 - IBAN IT 44 M 05034 45540 000000089030 inserendo come causale "SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AS 2021/2022 con il nome dell'alunno". Il versamento dovrà avvenire entro e non oltre il 6 novembre 2021, consegnando la ricevuta agli Uffici Comunali; non provvedendo entro tale termine, la famiglia sosterrà direttamente l'intero costo mensile dell'abbonamento. L'iscrizione al servizio di trasporto scolastico dovrà essere redatta sul modello allegato e consegnata agli uffici comunali entro e non oltre il 3 settembre 2021 durante gli orari di apertura degli uffici, oppure via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Gli alunni interessati al trasporto che non hanno mai fatto la tessera BIT oppure l'hanno smarrita sono invitati a presentarsi presso la sede SAF a Cressa, in via Novara n.12 muniti di codice fiscale e carta d'identità per l'emissione della tessera di abbonamento al costo di 5 Euro. Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Segreteria il martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, il mercoledì dalle 15 alle 18 ed il venerdì dalle 9 alle 12.30 allo 0321/976629 (interno 2). (A.P.)


 

 

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