
OLEGGIO CASTELLO- 22-11-2021-- Il Comune di Oleggio Castello con un'apposita delibera di Giunta, ha istituito l’assegnazione di una borsa di studio a favore di studenti residenti che nell’anno 2021 hanno conseguito la laurea triennale o la laurea magistrale. La borsa di studio verrà erogata secondo i seguenti criteri: importo massimo di ogni borsa di studio: 400 euro (nei limiti delle risorse disponibili stanziate a Bilancio); avere un'età non superiore ai trenta; avere conseguito nell’anno 2021 una laurea triennale oppure una laurea magistrale; essere residente nel comune di Oleggio Castello alla data del 1 gennaio 2021.
Per partecipare alla borsa di studio, gli studenti che possiedono i requisiti sopra indicati dovranno presentare domanda al Comune di Oleggio Castello attraverso una delle seguenti modalità: consegnata all’Ufficio protocollo; inviata via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La domanda, redatta in carta semplice, secondo fac-simile allegato, dovrà autocertificare i requisiti di residenza e dovrà essere corredata da copia certificato di laurea triennale o laurea magistrale (pena la non concessione della borsa di studio).
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre sabato 18 dicembre 2021. Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio del Comune di Oleggio Castello al numero telefonico 0322/53600 (interno 4). (A.P.)


