
DORMELLETTO - 05-05-2022 -- Dormelletto si è fermata mercoledì pomeriggio 4 maggio per l'ultimo saluto a Sonia Solinas, la 49enne uccisa la scorsa settimana dal compagno. Tantissime le persone che hanno partecipato alle esequie, che la chiesa del paese non è riuscita a contenere.
Il sindaco Lorena Vedovato ha sottolineato: "E' morta una ragazza che era sempre con il sorriso sulle labbra, disponibile verso gli altri. Un esempio lei, come la sua famiglia, per tutta la nostra comunità".
Alle esequie ha partecipato anche il presidente della provincia di Novara, Federico Binatti, che ha espresso a nome dell'Ente cordoglio e vicinanza al figlio, alla mamma, al fratello e ai famigliari, ma anche a tutti i cittadini di Dormelletto, stretti nel lutto cittadino e provati da un gesto inspiegabile, che ha sconvolto e segnato un'intera comunità. Presente anche il sindaco di Comignago, Daniele Potenza.
Sempre a Dormelletto, nella serata di mercoledì, si è svolta una fiaccolata, in memoria di Sonia, alla quale hanno partecipato oltre 200 persone.


