
ARONA - 02-06-2022 -- Enaip Arona e Liceo Fermi ancora insieme a teatro: nel mese di maggio è continuata infatti la positiva collaborazione tra l’Istituto Fermi e la sede Enaip aronese.
Dopo aver preso parte al backstage della rappresentazione “Barbablù - L'amore non colpisce in faccia mai”, le ragazze del corso di acconciatura hanno infatti partecipato alla realizzazione di altri due spettacoli teatrali del progetto MyFermi, occupandosi di attori e attrici coinvolti non solo per la parte di hair-style, ma anche per quella di make-up.
Le allieve hanno infatti seguito alcune lezioni di trucco, mettendosi in gioco anche in questo settore da vere professioniste.
Per le studentesse è stata un’altra importante occasione di crescita, personale e lavorativa, e di confronto. L'obiettivo di Enaip è da sempre quello di preparare al meglio ragazzi e ragazze, offrendogli non solo formazione di qualità, ma anche strumenti e opportunità per mettersi alla prova fin da subito, così da arrivare pronti per affrontare il mondo del lavoro.


