
ARONA - 06-07-2022 -- Aperte le iscrizioni per la 29^ edizione della Traversata del lago Maggiore Arona-Angera, in programma domenica 28 agosto. Per iscriversi basta andare sul sito della Pro Loco Arona all'indirizzo www.prolocoarona.it
Previste :
- Classica traversata Angera - Arona di 1,2 Km con partenza da Angera
- Doppia traversata andata e ritorno Arona - Angera - Arona di 2,4 km con classifica
La prima è aperta a un numero massimo di 600 nuotatori, la seconda a 200, per consentire a tutti gli appassionati di svolgere una sana nuotata in sicurezza.
Anche quest’anno Arona è stata scelta come sede della unica Tappa del Campionato Nazionale di nuoto mezzofondo in acque libere 2022 dell’Associazione Veterani dello Sport per la quale è prevista la presenza di ex atleti provenienti da tutte le regioni per assegnare i titoli nelle varie categorie.
È prevista una tassa di iscrizione di € 28,00 e include il “PACCO GARA” contenente: boa di salvataggio numerata, cordino per fissaggio, cuffia, gadget, trasporto con motonave ad Angera, ritiro e custodia del sacco con indumenti e consegna ad Arona, maglietta ricordo, attestato di partecipazione e sacchetto ristoro.
In caso ci fosse disponibilità di posti alla data della manifestazione, sarà possibile l’iscrizione al costo di € 35,00.
Il termine per le iscrizioni scadrà il giorno 25 agosto 2022 o al raggiungimento del numero massimo di 600 partecipanti.


