ARONA - 11-07-2022 -- E' ancora viva negli occhi l'emozione di chi ha assistito domenica 10 giugno all'AronAirShow, culminato con l'esibizione della Pattuglia Acrobatica dell'Aeronautica delle Frecce Tricolori, comparse sull'area di esibizione , da una direzione a sorpresa, sulle note dell'Inno di Mameli. Tantissime le persone in città, sul Vergante, sulla sponda lombarda del lago, che hanno ammirato le Frecce Tricolori mostrare figure e disegnare il cielo con manovre davvero spettacolari.
Così il vicesindaco on.Alberto Gusmeroli sui social: "Eccezionali le Frecce Tricolori e l’Aeronautica, eccezionali le 800 persone che a terra e in acqua nei diversi ruoli hanno lavorato per un evento che ha avuto un successo strepitoso di pubblico accolto da Arona e da tutte le città del basso Lago Maggiore cercando di offrire il massimo e che speriamo tornino a vedere le nostre bellezze, la nostra Storia, ad acquistare e vivere i bellissimi negozi e locali.
Viviamo in luoghi Straordinari e abbiamo avuto piloti straordinari con a terra e in acqua tante persone straordinarie. Grazie a TUTTI veramente a TUTTI e sono tantissimi quelli che hanno lavorato e chi è venuto a trovarci.
Grazie a chi ha dato la cosa più importante in un grande evento … il cuore".
Foto credits: Alberto Caldani


