
ARONA- 07-12-2022-- Torna anche quest’anno la Casa di Babbo Natale del Centro Brum. In previsione delle Festività Natalizie, gli operatori e i ragazzi del Centro Disabili Brum, vogliono partecipare ai festeggiamenti e agli auguri natalizi con la realizzazione di un mercatino, dove sarà possibile acquistare i manufatti realizzati dai ragazzi, e incontrare Babbo Natale. Il mercatino si terrà Sabato 10 dicembre dalle 10.00 alle 17.00, piazza San Graziano ad Arona. Il ricavato sarà interamente destinato ai laboratori e alle attività del Centro Disabili Brum. D
urante lo svolgimento del mercatino, ci sarà la possibilità di incontrare Babbo Natale, di scattare una foto, e, per tutti i bambini di inviare la letterina.
L'assessora al welfare Marina Grassani plaude all’ennesima iniziativa del Centro Brum, ambito vivo e proficuo, in cui i fruitori del Centro lavorano concretamente realizzando ciò che poi sarà esportato, come i prodotti del progetto “Orto Allegria” e ora i “manufatti natalizi” con relativa soddisfazione per il loro impegno.


