
BORGO TICINO - 25-12-2022 -- I volontari delle associazioni del paese hanno iniziato a distribuire, casa per casa, il calendario 2023, realizzato dal Comune di Borgo Ticino in collaborazione con la Biblioteca civica. Tutte le famiglie borgoticinesi e le attività presenti sul territorio ne riceveranno una copia gratuita, insieme al calendario della raccolta differenziata per l'anno 2023.
L'Assessore Antonella Vescio e la Consigliera comunale Elisabetta Ribolzi hanno seguito il progetto del nuovo calendario, proposto all'interno del Consiglio di Biblioteca, e dedicato alle iniziative passate, presenti e future: un invito rivolto alla comunità a partecipare alla vita sociale e istituzionale del paese.
Troverete tantissime informazioni utili: i giovedì del mercato comunale, gli eventi istituzionali, iniziative e attività culturali e sociali, le giornate nazionali e internazionali, le festività, le fasi lunari, i contatti e gli orari degli uffici e servizi comunali. L'amministrazione comunale ringrazia per la consueta disponibilità tutti i volontari Aib, Alpini, Avis e Pro loco.
Per chi non avesse ricevuto i calendari entro il 31/12 potrà recarsi in Comune e ritirare la propria copia.


