
ARONA -16-11-2023 -- Farà tappa ad Arona il 3 dicembre, in occasione del Mercatino dell'Antiquariato, la campagna della Regione Piemonte contro il gioco d'azzardo patologico. Quella di Arona è una delle tappe previste dal tour della campagna “Perdere tutto non e’ un bel gioco” che proseguirà per tutto il 2024.
La campagna, partita a marzo, ha coinvolto finora oltre 680 mila cittadini, 170 eventi sul territorio, oltre 14 milioni di impression sui social media.
Una campagna capillare fatta di incontri con il coinvolgimento dei Comuni, delle farmacie, dei medici di medicina generale, di 520 sale gioco, di 2.546 punti della rete (gratta&vinci, Video lottery, scommesse..) tramite i Serd sul territorio e delle sedi provinciali della Federazione Italiana Tabacchi, gli Uffici relazioni con il Pubblico della Regione e delle Asl.
Venti le tappe del Gap Tour, 22 gli incontri nei mercati rionali e nelle sagre, numerose le partecipazioni ad eventi di massa. Il sito web dedicato alla campagna è https://www.noneunbelgioco.it/


