ARONA - 16-01-2024 -- Un dialogo tra mondi e tra generazioni, uno spettacolo che parla a ciascuno e che apre il sipario in questo nuovo 2024. “Life is a flower” va in scena sabato 20 gennaio alle 21 al teatro San Carlo di via Don Minzoni, nella rassegna Spettattori organizzata da Aronacittàteatro.
La drammaturgia, firmata a quattro mani da Daniele Ronco e Francesco Bianchi, ha preso vita dopo un lungo processo di ricerca durato un anno.
Life is a flower esplora il dialogo tra le giovani generazioni e quelle più anziane, spesso viste come la causa della crisi planetaria, ma anche troppo spesso dimenticate nella loro condizione di persone che hanno dato tanto a una società che non le capisce più. Dall’altro lato i giovani, con la loro spinta ad affermarsi e a prendersi il mondo che gli spetta, ma al contempo con la loro insofferenza e con le limitazioni che vengono loro imposte. Giovani che fanno fatica a misurarsi con responsabilità più grandi e più scomode di quelle che una vita “libera” offrirebbe.
I biglietti possono essere acquistati online: www.ciaotickets.com/arona-citta-teatro
Prevendita biglietti ad Arona laFeltrinellipoint, C.so Repubblica 106 oppure Mondadori Bookstore, C.so Cavour, 23. Diritto di prevendita 10% del costo del biglietto (soglia minima 1 euro) Ingresso gratuito per gli adolescenti sino a 18 anni. Biglietto intero 15 euro, ridotto 10 euro (under 30, iscritti Unitrè Arona o con Carta Socio Nova Coop che dà diritto all’acquisto di due biglietti).


