
DORMELLETTO - 22-03-2020 -- Un dolce pensiero
al personale ospedaliero SS. Trinità di Borgomanero, da parte della gelateria La Via Lattea di Dormelletto, per spezzare un momento il clima di tensione di questo periodo.
E' da una settimana che i proprietari della gelateria hanno attivato il servizio a domicilio in totale sicurezza. Ci avevano provato la settimana precedente ma avevano abbandonato qualche giorno perchè era troppo a rischio contagio, maneggiare il contante. Allora i proprietari, Simone, Andrea e Roberto hanno studiato un metodo di pagamento esclusivamente on-line e una consegna a domicilio che consente di non avere alcun tipo di contatto, perchè il cliente viene avvisato dell'avvenuta consegna telefonicamente.
I ragazzi in questi giorni sono sommersi dalle chiamate e potendo circolare per strada incontrano tante ambulanze e pattuglie per questo ogni tanto visitano la caserma di Arona per portare a chi di turno del gelato e soprattutto agli infermieri e medici che stanno facendo turni incredibili per salvare la vita dei nostri cari.
Marianna Morandi


