
ARONA - 31-05-2020 -- E' stato pubblicato
sul sito del Comune di Arona il modulo per la richiesta di sostegno economico da parte di persone e famiglie in difficoltà a causa degli effetti della crisi dovuta al lockdown per il covid-19.
L’ Amministrazione comunale ha stanziato fondi specifici per questo. Il Servizio sociale è stato incaricato nella gestione dei seguenti aiuti economici alle persone e famiglie: contributo affitto; contributo bollette; contributo pannolini (per famiglie con figli 0-3 anni); contributo libri (per famiglie con figli frequentanti scuole medie inferiori e superiori)
Per inoltrare la domanda di contributo è necessario utilizzare il modulo che si trova sul sito del Comune o reperibile in forma cartacea all’ingresso del Comune Il modulo compilato in tutte le sue parti, con gli allegati richiesti e firmato dovrà essere inviato al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnato a mano a partire dal 3 giugno presso il Centralino del Comune esclusivamente dalle ore 9.30-12.30 dal lunedì al venerdì. Ci sarà poi un contatto telefonico da parte del Servizio Sociale.


