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herno neg

FIRENZE - 11-01-2021 -- On-line, con la moda come focus ma con un’impronta green da valorizzare. Il debutto della collezione 2021/2022 per Herno sarà tutto digitale. L’azienda di Lesa, uno dei marchi più affermati del made in Italy, partecipa alla 99esima edizione di Pitti Uomo, la fiera invernale della moda che si tiene a Firenze ma che, nell’anno della pandemia, ha dato appuntamento agli esperti del settore sul web. Tramite la piattaforma Connect le aziende mostreranno le nuove collezioni. Quella di Herno la svelerà il Ceo Claudio Marenzi, che è anche presidente di Pitti Immagine. Collegato dallo showroom di Milano, presenterà le collezioni Herno e Laminar, concentrandosi anche su Herno Globe, etichetta dedicata ai prodotti green. A fargli da spalla ci sarà l’imprenditore torinese Oscar Farinetti, presidente di Eataly e patron di Green Pea, il primo green retail park d’Italia, aperto nei mesi scorsi a Torino, in una struttura nella quale l’azienda di Lesa ha convintamente scelto di essere presente con un suo negozio, testimoniando l’attenzione alla sostenibilità dei processi produttivi alla quale lavora da qualche anno.

 


 

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